Miscellanea
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Per una migliore comprensione:
Il numero SIRET è quello inserito nel registro delle imprese.
Ecco le nostre informazioni:
Chal-Tec GmbH
Mühlenstraße 25
10243 Berlin
Deutschland
Registro delle imprese: HRB 98898
Tribunale del registro: Amtsgericht Charlottenburg (Berlin)
Numero di partita IVA: DE 814529349
numero WEEE: DE 46906833
Amministratori delegati: Eben Sermon, Eben Sermon, Martin Treek, Thomas Stanzl
Se hai domande su un account del nostro shop o vuoi modificarne le informazioni, contatta il nostro servizio di assistenza ai clienti. Troverà una soluzione per te in modo semplice e rapido.
Vuoi davvero disattivare o cancellare i tuoi dati? Basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti sul sito web.
Al momento non siamo ancora in grado di offrire servizi di montaggio e riparazione in loco, ma ci stiamo lavorando. Per ulteriori domande, contatta il nostro servizio di assistenza ai clienti.
No, purtroppo non offriamo ancora la possibilità di avere confezioni regalo. I nostri articoli vengono spediti in una resistente scatola marrone.
Al momento vendiamo i nostri articoli solo in Europa. Dato che non esportiamo i nostri articoli al di fuori dell'Europa, non siamo nella posizione di inviare un codice EORI. Per qualunque domanda o commento, il nostro servizio di assistenza ai clienti è a tua completa disposizione.
Gli ordini possono essere fatti direttamente sul nostro sito web o contattando il nostro servizio di assistenza ai clienti.
Al momento non possiamo ancora offrire un servizio di prenotazione per i prodotti, ma ci stiamo lavorando.
Se il tuo ordine è stato stornato, può dipendere dal fatto che non fosse disponibile alcun servizio di spedizione al momento del tuo ordine o che il prodotto fosse esaurito. Scusa, ci dispiace davvero! Il nostro obiettivo è quello di evitare ritardi nelle consegne e di incrementare la tua sicurezza nella pianificazione. Per questo motivo ti abbiamo già inviato un rimborso del prezzo di acquisto.
In linea con il Product Security and Telecommunications Infrastructure Act (PSTI) del Regno Unito e con il (futuro) Regolamento dell’UE sulla resilienza informatica (Cyber Resilience Act - CRA), mettiamo a disposizione un processo chiaro per la segnalazione delle vulnerabilità di sicurezza nei nostri prodotti.
Queste normative garantiscono che tutti i prodotti smart e connessi rispettino standard di sicurezza essenziali, tra cui:
- Nessuna password predefinita facilmente indovinabile o riutilizzata su più dispositivi,
- Un punto di contatto chiaro per la segnalazione delle vulnerabilità,
- Trasparenza sulla durata del supporto agli aggiornamenti di sicurezza,
- Gestione e divulgazione tempestiva delle vulnerabilità.
Se ritieni di aver identificato una vulnerabilità di sicurezza in uno dei nostri prodotti o servizi, ti chiediamo di segnalarla direttamente a noi affinché possiamo esaminarla e risolverla in modo adeguato. Segui la procedura indicata di seguito:
- Contattaci a info@klarstein.ch
- Includi:
- Una descrizione dettagliata della vulnerabilità sospetta,
- Il/i prodotto/i interessato/i, versione/i,
- I passaggi per riprodurre il problema, se noti,
- Eventuali materiali di supporto come screenshot o log.
Chiediamo a tutte le persone che segnalano vulnerabilità di rispettare le seguenti linee guida:
- Non divulgare pubblicamente o a terzi la vulnerabilità prima che abbiamo avuto la possibilità di verificarla e risolverla.
- Non sfruttare, modificare o distruggere dati che non ti appartengono.
- Rispettare la privacy e conformarsi alle normative sulla protezione dei dati.
Ci impegniamo a:
- Confermare la ricezione della segnalazione entro 7 giorni lavorativi;
- Fornire aggiornamenti regolari sulla valutazione e sulla tempistica di risoluzione;
- Informarti dell’esito della valutazione;
- Se applicabile, comunicarti quando il problema è stato risolto.