PopLife 50cm 48L Frigo Bibite con Porta in Vetro Crema
Servizi aggiuntivi per il tuo prodotto
Scegli servizi extra per proteggere e prolungare la vita del tuo prodotto.Garanzia estesa (+ 12 mesi)
Il periodo per presentare un reclamo è esteso di 12 mesi, durante i quali il cliente ha diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso in caso di difetto del prodotto.
-
Nota: Il prodotto è completamente funzionante + ha segni minori di usura
Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici sui lati non visibili (retro o fondo). La confezione originale può essere leggermente danneggiata o reimballata. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno -
Nota: Il prodotto è funzionante + ha segni di usura
Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici (ad es. piccoli graffi) sulla parte superiore, anteriore o laterale. La confezione originale può essere danneggiata o reimballata. Inoltre, possono mancare alcune parti come il manuale utente, il cavo di rete, il telecomando, il filtro. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno
- Pronto per la spedizione Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi.
- Tempi di spedizione: 3 - 4 giorni Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora! Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora!
- 14 giorni diritto di recesso
-
Top Features
Tutto sotto controllo, senza aprire lo sportello: La porta a doppio vetro con illuminazione LED mostra ogni bibita a colpo d'occhio — nessuna perdita di freddo, nessun inutile sbalzo di temperatura tra un'ispezione e l'altra.
Fresca anche nelle giornate più torride: Il compressore mantiene una temperatura costante tra 0 e 10 °C in tutti i 48 litri di vano interno, anche quando la temperatura ambiente raggiunge i 32 °C — senza alcuna oscillazione.
Silenziosa quanto basta per dimenticarsene: Con un massimo di 39 dB, la PopLife 48 lavora in sottofondo senza farsi sentire — nessun ronzio fastidioso in camera da letto, nello studio o in ufficio.
Un elemento d'arredo che non passa inosservato: Il design retrò arrotondato in stile anni '50, con interno nero ad alto contrasto, trasforma la PopLife 48 in un vero punto focale — in salotto, nell'home office o dietro il bancone.
Si posiziona ovunque Lei voglia: Il design retrò compatto con piedini regolabili e sportello reversibile permette di collocare la PopLife 48 dove serve — sotto la scrivania, in salotto o nella stanza hobby — pronta all'uso senza alcuna installazione.
Descrizione del prodotto
Un aperitivo perfetto inizia con la temperatura giusta. La Klarstein PopLife 48 porta nel Suo salotto — o ovunque Lei voglia — il piacere di una bibita sempre fresca: birra ghiacciata, vino bianco a regola d'arte, prosecco pronto da versare. Con 48 litri di capacità e raffreddamento a compressore, è la cantinetta che non delude mai, nemmeno nelle giornate più calde d'estate.
La differenza rispetto ai modelli termoelettrici si sente subito: il compressore mantiene la temperatura stabile tra 0 e 10 °C in ogni punto dell'interno, senza sbalzi che rovinano il sapore o riducono la conservazione. Progettata per funzionare al meglio con temperature ambiente tra 16 e 32 °C, è perfetta per il soggiorno, l'ufficio, la dependance o il locale hobby.
La porta a doppio vetro con illuminazione LED permette di scegliere la bibita senza aprire lo sportello — nessuna perdita di freddo, nessun dubbio su cosa c'è dentro. Il ripiano a griglia regolabile si adatta a bottiglie standard, lattine, tetrapak e molto altro, così ogni formato trova il suo posto.
Con soli 39 dB di rumorosità massima, la PopLife 48 lavora in silenzio: non si sente nel salotto, non disturba in camera da letto, non distrae in ufficio. Il design retrò arrotondato è un elemento d'arredo oltre che un elettrodomestico. Un regalo di inaugurazione casa che colpisce, un tocco di stile per l'home office, un upgrade personale che si nota.
Frigo per bevande · Cantinetta · Mini frigo a vetrina — Klarstein PopLife 48
Caratteristiche
- Comandi: manopola rotante interna
- Capacità: 48 litri
- Classe energetica: E
- Raffreddamento a compressore
- Intervallo di temperatura: 0–10 °C
- Temperatura ambiente ideale: 16–32 °C
- Emissioni acustiche: 39 dB
- Da incasso: no
- Piedini regolabili in altezza
- Numero di ripiani a griglia: 1 (regolabile)
- Apertura sportello: destra, reversibile
- Porta frontale a doppio vetro
- Design retrò arrotondato in stile anni '50
- Interno nero per una presentazione ad alto contrasto
- Autonomo: nessun incasso richiesto
- Dimensioni compatte: ideali per cucine piccole, uffici o stanze degli ospiti
- Tipo di prodotto: frigo per bevande
- Volume totale: 48 litri
- Punti di forza: raffreddamento a compressore potente · temperatura stabile · elegante design a vetro · adatto a casa, ufficio, bar e ristorazione
Dimensioni & dettagli tecnici
- Dimensioni approssimative: 44 x 50 x 47,5 cm (L x A x P)
- lunghezza del cavo: 1,2m
- Peso: 17kg
Incluso nella consegna
- 1 x frigorifero
- Manuale d'uso in diverse lingue
Consegna e spedizione
Tempi di spedizione: 3 - 4 giorni
Nessun commento per questo articolo.
Der kleine Kühlschrank sieht gut aus und kühlt. Was will man mehr?
Nous avons connu ce mini bar de cette marque dans un hotel et nous ravis de notre achat. Le mini frigo est top, d',une bonne capacité, garde très bien au frais. De plus le design retro et la couleur creme sont trop beaux.
Je recommande ce petit frigo. Il fait bien le boulot.
Prodotto bellissimo. Fa una splendida figura anche in ufficio. Buona la verniciatura ed il colore. La chiusura dello sportello è perfettamente ermetica. Buona qualità di costruzione. Oggetto solido. Unica pecca il termostato nel retro
Buon prodotto. L',ho acquistato in sostituzione di un altro che era giusto durato il tempo che scadesse la garanzia. E', un pò caro ma ho constatato una grande costanza e precisione nel mantenere le temperature impostate.
Der Kühlschrank ist ein Blickfang erster Klasse. Der Geräuschpegel stimmt mit ca. 39 Dezibel, gemessen, das ist sehr leise.. Die Kühlleistumg ist sehr zufriedenstellend.
Super content du produit. Top qualité
È arrivato sano. È bello. Fa rumore quando si ricarica ma per poco tempo. L',ho attivato per una settimana per capire se refrigerava, mi servirà più in là. Non ha una luce interna, cosa che lo avrebbe reso utile a visualizzare le bibite dentro. Nelle istruzioni riporta un interruttore luce sul retro (foto) che non esiste come non c',è segno di lampadina all',interno. Ho scritto mail all',azienda per avere info, non hanno risposto, ed al numero di assistenza telefonica mi hanno detto che era una domanda troppo tecnica. Sarebbe stato perfetto con luce da disattivare all',occorrenza (ad esempio se posizionato in camera da letto).
Très beau bar à boissons. La capacité de contenance est très bonne. Niveau design c est juste magnifique. Effet retro-moderne. Une lumière interne éclaire les boissons (elle peut s éteindre si besoin). Le niveau sonore est suffisamment bas et ne dérange pas du tout dans la pièce à vivre. Je recommande
Je ne vous mets pas de photos, c',est un frigo très facile à intégrer, dommage qu',il n',y ai pas de kit pour le transformer en vrais frigo.
Utile comme réfrigérateur d',appoint
Vraiment sympa comme frigo. Il ne fait pas beaucoup de bruit. La capacité est impressionnante et modulable. Je cherchais un frigo pouvant accueillir des grandes bouteilles en quantité, des cannettes,… je ne suis vraiment pas déçu. Les potes sont jaloux et vont craquer pour ce super produit. Seul bémol: d’autres couleurs aurait été appréciées. Mais vraiment un design sympa.
Bellissimo oggetto di design oltre che funzionale. Una luce interna lo avrebbe valorizzato ulteriormente.
Optik sehr cool, echter Hingucker, was wirlich fehlt ist eine Innenbeleuchtung.
so was tolles habe ich noch nie gehabt
alles besten, super Design, schnell geliefert
Première déception pour ma part Pour la livraison, pas de chance Amazon n’est pas fautif Mais en ce qui est du défaut de fabrication au niveau de la porte ( halo blanc ) la je suis déçu Cet article aurait dû être retirer de la vente. Je l’ai recommander sur le site officiel Klarstein avec frais de port gratis or que vous ( Amazon) demandiez 30€ de livraisons ( alors que je suis membre prime!) Déçu d’Amazon, sinon le frigo est top! Les 39 décibels sont discret et à intervalle assez longue donc facile de s’endormir quand il est silencieux
Très contente de cet achat
Macht seinen Job nur ein ganz großes Manko der Kunde wird in die Irre geführt ! Es ist die Rede davon der Kühlschrank hätte Energieeffizienzklasse A doch es ist Falsch er hat nur Klasse F das ist für mich Täuschung am Verbraucher !
Jetzt habe ich immer gekühlte Getränke. Das gerät sieht super aus
Très bon achat, que ce soit sur le prix et la qualité. Il est très efficace pour refroidir et ne fait pas trop de bruit. Il a un super look retro et une grande capacité de stockage
Die Medien konnten nicht geladen werden. Hab mir diesen Kühlschrank gekauft und bin sehr zufrieden, der Kühlschrank kühlt echt sehr gut , im Gegensatz zu den anderen kleinen Kühlschränken , des Design und die Doppel Verglasung sind einfach krass !!! Der Kühlschrank ist auf jeden Fall empfehlenswert, so viel Platz und so ein schönes Design - man muss sich ein bisschen an die Lautstärke dran gewöhnen, ist leise aber man hört es trotzdem Sonst alles top !
Ho preso questo articolo proprio perchè cercavo un frigorifero di piccole dimensione da tenere nella mia attività commerciale, giusto per rinfrescare qualche bevanda durante l',estate e tenerci qualche snack. Soddisfatto della mia scelta, frigo in classe energetica A+, con una luce (credo a led) in alto, sportello in vetro trasparente, che permette vedere cosa c',è nel frigo senza la necessità di doverlo aprire, con apertura modificabile. Molto bello il look anni ',50, il colore (rosso) e la linea con il profilo con gli angoli smussati.
L',estetica già parla da sola, la vetrina è bella grande così da vedere già da fuori l',interno, regolazione della temperatura con rotellina interna ottima, raffredda le bevande molto bene, ottimo!!
Bin sehr zufrieden - Leistung passt, Geräuschpegel ist in Ordnung (sitze im Homeoffice direkt neben dem Kühlschrank und er stört mich nicht), Größe ist optimal und die Farbe ist genau richtig - nach meinem Geschmack. Ich habe im oberen Bereich immer so 4 Flaschen Wein, zwei Prosecco und 4 Cider drinnen und unten habe ich 12 Dosen Bier und es ist noch ein bisschen Platz - also auch ein kleines Raumwunder und für zwei Personen, und vielleicht ein paar Überraschungsgäste, optimal!
Der Getränkekühler ist der Hammer,sehr,sehr leise. habe ihn auf der Terrasse stehen direkt vor dem Schlafzimmer,da ich immer mit geöffneter Tür schlafe hatte ich die Befürchtung das er zu laut ist. aber im gegenteil mann hört ihn überhaubt nicht. Super
Prodotto di alta qualità
Nickel, il est trop beau je l',adore, il fonctionne bien et ne fait pas beaucoup de bruit !
Ce frigo est dans la salle détente de notre école de formation pour adultes. Il a un joli design rétro qui plait bien, et est rétroéclairé.
Cadeau pour mon compagnon et il a validé à 100 %
Réfrigère de façon efficace !
Top zufrieden, optisch sehr schöne Form mit den abgerundeten Kannten , roter Farbton ist richtig Klasse . Passt viel rein , haben ca 3/4 des Kühlschrankes in Beschlag . Steht jetzt auf 3 ( bis 7 geht) und kühlt sehr gut. Bei manchen hatte ich gelesen, dass keine Beleuchtung drin wäre , das stimmt nicht. Der Kühlschrank hat eine LED Beleuchtung drin , die man extra schalten kann. Also kann der Kühlschrank beleuchtet oder unbeleuchtet sein . Was stimme ist wenn man die Tür anders anschlagen würde, dass der Name verkehrt herum wäre . Läuft super leise , wie in den Rezensionen mehrfach erwähnt wurde . Ab und zu springt die Kühlung an , dann ist es etwas lauter aber alles im Rahmen. Sind sehr zufrieden .Nachtrag : heute ist der 19.11.2023 seit mehr wie ein Jahr ist die rechte Kühlschrankseite völlig verschossen , hat mit dem eigentlichen schönen Rot nichts mehr zu tun ( sehr schade ) Kühlung nach wie vor Top nur optisch eine Katastrophe .
Top zufrieden, optisch sehr schöne Form mit den abgerundeten Kannten , roter Farbton ist richtig Klasse . Passt viel rein , haben ca 3/4 des Kühlschrankes in Beschlag . Steht jetzt auf 3 ( bis 7 geht) und kühlt sehr gut. Bei manchen hatte ich gelesen, dass keine Beleuchtung drin wäre , das stimmt nicht. Der Kühlschrank hat eine LED Beleuchtung drin , die man extra schalten kann. Also kann der Kühlschrank beleuchtet oder unbeleuchtet sein . Was stimme ist wenn man die Tür anders anschlagen würde, dass der Name verkehrt herum wäre . Läuft super leise , wie in den Rezensionen mehrfach erwähnt wurde . Ab und zu springt die Kühlung an , dann ist es etwas lauter aber alles im Rahmen. Sind sehr zufrieden
Très bon produit porte avec joint magique Tres silencieux et excellente efficacité pour le froid
Couleur, vitrine et look rétro, mini frigo très joli et surtout efficace, et pas si mini que ça, mais pas léger non plus ! Très silencieux, dommage qu',il n',y ait pas un éclairage prévu mais je recommande.
Bello e funzionale
Super sympa effet vintage +++ dans mon salon
Toller Kühlschrank der im Retrostil in rot sehr gut ankommt. Fürs Schlafzimmer ist er mir zu laut aber im Flur optimal. Die Gitter kann man problemlos verschieben und das Licht kann man auf Dauerbetrieb schalten oder ganz ausmachen. Bin absolut zufrieden. Leider wieder einmal nicht lieferbar nach Österreich. Hier kostet er knapp €100.- mehr
schickes Teil, funktioniert gut, grösser als erwartet, extrem leise, kühlt wie versprochen, wenn ich mir was wünschen dürfte wäre es ei Licht wenn man die Tür öffnet. ansonsten Top! Nachsatz: Exzellente Kundenorientierung und Service: im ersten Anlauf wurde falsches Teil geliefert ... kann mal passieren. Wurde aber äusserst professionell abgewickelt!
Der Kühlschrank ist definitiv etwas fürs Auge und glänzt mit seinem optischen Design. Er ist von der Größe sehr praktisch. Bei uns steht er in der Werkstatt und beinhaltet ausschließlich Getränke. Sehr empfehlenswert!
Pefekt………………………………. Dieser Kühlschrank kühlt die Getränke endlich mal richtig kühl. Bei Stufe 5 ist das Getränk (Wasser, Apfelwein) kurz vor der Gefrier -Temperatur. Die anderen Getränke (Wein, Sekt) sind perfekt. Jetzt kann man im Sommer auf der Terrasse die kalten Getränke genießen, auch mal eine Stunde, ohne das diese nach 5 Minuten wieder warm sind. Außerdem ist der Kühlschrank ein echter Hingucker, die Farbe ROT sieht super aus. 100 % Weiterempfehlen, wenn man etwas Besonderes möchte.
le design en rouge est superbe et le réfrigérateur refroidi bien, RAS !
Sinceramente pensavo fosse meno spazioso ed invece si è rivelato un ottimo prodotto con i giusti spazi (per le sue dimensioni!). Funziona molto bene e non è molto rumoroso, lo abbiamo piazzato in ufficio per tenere al fresco qualcosa e devo dire che ne siamo tutti soddisfatti (anche perchè è classe energetica A+!) La griglia all',interno si può mettere in varie altezze ed eventualmente rimuoverla se serve più spazio! A nome di tutto l',ufficio siamo tutti molto contenti del prodotto! :D
J',ai installé depuis 4 jours mon frigo de bar, autre l',aspect rétro que j',adore, il est compact et pourtant pas mal de place à l’intérieur car bien agencé, il est complètement silencieux ce qui est important pour moi surtout en le mettant dans mon séjour. Réglable en température comme un frigo de cuisine, je suis ravie
La necessità di un secondo mini frigo in casa è nata soprattutto in occasione dei compleanni dei miei figli. Con un la torta a farla da padrona le bevande non trovavano mai posto nel frigo. Dopo varie ricerche sul web finalmente ho trovato quello che cercavo , un mini frigo che oltre ad essere un bellissimo pezzo d arredo per la mia cucina potesse contenere un bel po', di bottiglie senza occupare troppo spazio. Il colore rosso e lo stile anni cinquanta sono un connubio perfetto di eleganza e raffinatezza. Grazie alla classe energetica A+ lo posso tenere come secondo frigorifero ed è possibile regolare la temperatura da 0 a 10 e grazie alle dimensioni compatte si può inserire dove meglio si crede. Buon acquisto.
L’oggetto in questione è arrivato nei tempi stabiliti, oltre che ben protetto e imballato a prova di urto. Il mini frigo risulta ben isolato con le sue guarnizioni, annullando ogni tipo ponte termico. In questo caso gioca un ruolo fondamentale il doppio vetro frontale che lascia intravedere il contenuto all’interno. L’interno, dalla capienza di 48L, è dotato di una griglia regolabile che consente di spostarla dove ci fa più comodo. Grazie alla Classe Energetica A+ i consumi sono di circa 25€ annui, una cifra irrisoria. Per ovvie ragioni la manopola della temperatura è stata posta sul retro e ogni volta che debbo regolarla non è proprio comodo perché è accostato al muro. Inoltre, è ben risaputo che i mini frigo non raggiungono le temperature dei frigoriferi tradizionali ma, non ne faccio un dramma perché comunque rinfresca a mio piacimento. Per il fatto che è bello esteticamente, funzionale e silenzioso, mi sento di consigliare questo gioiellino a chi ha anche problemi relativi allo spazio.
Devo dire che questo mini frigo è veramente carino! Fattura eccellente, materiali ottimi, fuori metallo e porta molto solida con un doppio vetro temperato e guarnizione molto aderente. I cardini della porta sono intercambiabili per aprire la porta in modo opposto. All',interno vi è un doppio piano con una griglia centrale che si può spostare a piacere. La temperatura si imposta dal retro con una semplice manopola. I consumi sono in regola con quelli dichiarati (0.25kw al giorno) ed è molto silenzioso. Consigliatissimo
Ist ein tolles Teil!! Passt viel rein und ist kaum zu hören! Ich habe ihn auf meinem kleinen Zimmer,wo ich auch Schlafe. Deshalb habe ich mir diesen ",Kühlschrank",geholt. Er ist wie gesagt so leise,das er mich nicht im geringsten stört beim Schlafen. Und ich kann einige Flaschen und noch andere kleine Dinge rein tun.Er erfüllt voll seinen Zweck! Ich kann ihn nur bestens Empfehlen!
Dieser kleine Kühlschrank hat viel Instagram Potential. Ich habe es in rot und die feurige Außenseite sieht wunderbar mit dem schwarzen Interieur. Die Temperatur wird mit einem kleinen Thermostat eingestellt und man kann die Einstellung von 1 bis 5 wählen (5 ist -10 Grad Celsius). Wenn man es zum ersten Mal startet, dauert es etwa 2 Stunden, bis Sie diese Temperatur erreicht wird. Danach ist es jedoch einfach. Achtung: Es kann nicht an Orten stehen, an denen die Raumtemperatur sehr niedrig ist, also wahrscheinlich nicht für die Garage. Im Allgemeinen, schönes Gerät.